Supply Chain

È nostra responsabilità di fornire i semi in quantità opportune e di renderli disponibili ai nostri clienti nel mondo con la migliore qualità possibile.

In tutti i reparti di questo settore disponiamo di crop specialist globali per gestire le nostre forniture di sementi. I processi, le attrezzature, le tecnologie, i metodi e i sistemi dei quali ci avvaliamo sono standardizzati e coordinati in tutto il mondo per garantire il miglior servizio ai nostri clienti a livello locale e globale.
Tutto ciò è realizzato dai tre centri di produzione e lavorazione delle sementi:
  • Parma, Idaho (Stati Uniti d’America)
  • Nunhem (Paesi Bassi)
  • Hyderabad (India)
Insieme a quattro centri satellite:
  • Santiago (Cile)
  • Marbach (Germania)
  • Gurgaon (India)
  • Pechino (Cina)

Logistics

Noi traduciamo la richiesta di vendite prevista in un piano strategico globale di fornitura predisposto per utilizzare in maniera efficiente le risorse operative globali. Lo scopo è assicurare la disponibilità e la consegna tempestiva ai nostri clienti. Ciò è realizzato attraverso un’impostazione globale e locale coordinata delle differenti specie.

Produzione delle sementi

il Team Produzione seme lavora con i produttori in oltre 21 paesi gestendo, organizzando e monitorando le tecniche e i procedimenti di coltivazione dalla semina alla raccolta e fino alla consegna. Per assicurare elevati standard qualitativi, le ibride sono coltivate da imprese agricole o presso produttori di sementi esperti e fidati. La diversificazione globale ci permette di produrre sia nell’emisfero settentrionale che in quello meridionale collocando le coltivazioni nelle migliori aree del mondo per ottimizzare la fornitura di sementi di alta qualità

Nunhems Italy SRL
Socio unico P.IVA 00605931203

Siti nazionali

Siti nazionali

Cerca