Mercoledì, 11 Ott., 2017

Business Event for Experts 2017: il reportage

Roma.
Ecco, come promesso, il reportage della splendida giornata che noi di Vegetable Seeds abbiamo condiviso con i clienti lo scorso 6 settembre a Roma.
Abbiamo preparato e rese disponibili sia la fotogallery dell’evento sia un breve video.



Clicca qui per l’intervista completa di Stefano Carducci

Le foto sono in ordine cronologico, partendo dalla registrazione degli ospiti (oltre 150 persone) per passare poi all’apertura dei lavori con il benvenuto di Stefano Carducci (Country Sales Manager), l’interessante approfondimento sull’organizzazione Vegetable Seeds tenuto da Jose Antonio Salinas (Country Head), e l’approfondimento sulle nuove opportunità di business del Prof. Della Casa (Managing Director di Agroter)

A seguire Carin Stroeken (Produce Chain Manager) con i suoi esempi di casi di successo e collaborazione.

Concludiamo con la tavola rotonda in cui i massimi esperti del mercato e della GDO si sono confrontati sull’evoluzione della distribuzione.

Chiude la fotogallery l’aperitivo dell’arrivederci con la consegna del meeting gift.

Nell’attesa di rincontrarci, per chi volesse approfondire alcune tematiche relative alla giornata evento, troverà l’intervista completa al nostro direttore, il Dott. Stefano Carducci, cliccando sul link nella pagina.

Arrivo e Registrazione


Stefano Carducci introduce il concetto di partnership secondo Vegetable Seeds


Jose Antonio Salinas presenta l'organizzazione Vegetable Seeds


Il Professore Della Casa presenta i trend del mercato


Carin Stroeken spiega come la collaborazione sia la chiave per il successo


Tavola rotonda con i relatori GDO che approfondiscono l’evoluzione della distribuzione nel mercato ortofrutticolo


Alcune domande dal pubblico durante la tavola rotonda


Alcune domande dal pubblico durante la tavola rotonda


Intervista a Stefano Carducci (Link Video interview – Stefano Carducci)


Aperitivo di conclusione evento

Bayer: Science For A Better Life

Bayer è un’azienda globale con competenze chiave nei settori delle Life Sciences, Salute e Agricoltura. I prodotti e i servizi sono pensati per il benessere delle persone e per migliorare la qualità della loro vita. Allo stesso tempo, il Gruppo Bayer punta a creare valore attraverso innovazione, crescita e un’elevata redditività. Bayer fonda la propria attività sui principi di sviluppo sostenibile e sulla responsabilità etica e sociale. Nel 2016, il Gruppo ha impiegato 115,200 persone e registrato un fatturato di 46,8 miliardi di euro. Gli investimenti in conto capitale sono stati pari a 2,6 miliardi di euro mentre quelli in Ricerca & Sviluppo sono stati pari a 4,7 miliardi di euro. Queste cifre comprendono l’area di Business dei Materiali Polimerici Innovativi, portata sul mercato azionario come Covestro, società indipendente, il 6 ottobre 2015. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.bayer.com

Gi-Young Kim
+39 051 6817411 nunhems.it@bayer.com

Forward-Looking Statements
This news release may contain forward-looking statements based on current assumptions and forecasts made by Bayer management. Various known and unknown risks, uncertainties and other factors could lead to material differences between the actual future results, financial situation, development or performance of the company and the estimates given here. These factors include those discussed in Bayer’s public reports which are available on the Bayer website at www.bayer.com. The company assumes no liability whatsoever to update these forward-looking statements or to conform them to future events or developments.

Nunhems Italy SRL
Socio unico P.IVA 00605931203

Siti nazionali

Siti nazionali

Cerca