Lunedì, 15 Mag., 2017

Identificata in Europa nuova razza di Bremia lactucae, Bl:33EU

Fonte: Plantum
l’International Bremia Evaluation Board (IBEB), dopo una valutazione delle razze di Bremia lactucae effettuata nel 2016 e negli anni precedenti, ha nominato una nuova razza. Ancora una volta, numerose epidemie sono state causate da nuove razze di Bremia di importanza solo a carattere locale. Tuttavia, una razza in particolare si è diffusa nella maggior parte dei paesi europei e il comitato IBEB-EU ha deliberato di nominare questa nuova razza Bl: 33EU.
La Bl: 33EU si è ampiamente diffusa in Francia ed è stata riscontrata anche in Germania, nei Paesi Bassi, nel Regno Unito, in Scandinavia e in Belgio. Tuttora non si è ancora diffusa nei paesi dell’Europa meridionale.
La Bl: 33EU è simile alla Bl: 29EU, ma abbatte ulteriori resistenze.

Bayer offre un’estesa varietà di lattughe con un ampio spettro di resistenze. La maggior parte delle varietà di lattuga Nunhems sono resistenti anche a questa nuova razza Bl:33EU. Nelle nostre website locali è a disposizione informazione aggiornata sulle resistenze dell’offerta di lattuga Nunhems. Questa informazione può essere trovata nelle tabelle della sezione lattuga.

Per informazione più dettagliata sulle varietà di lattuga Nunhems e i loro pacchetti di resistenze, si prega di contattare il Sales Specialist di lattuga locale.

William Cavalieri
Mobile +39 345 439 0451
Email: william.cavalieri@bayer.com

Salvatore Gaglione
Mobile +393495508377.
Mail: salvatore.gaglione@bayer.com

Per ulteriori informazioni sulla Bl:33EU, si prega di scaricare il comunicato stampa ufficiale dell’IBEB.
Bayer: Science For A Better Life

Bayer è un’azienda globale con competenze chiave nei settori delle Life Sciences, Salute e Agricoltura. I prodotti e i servizi sono pensati per il benessere delle persone e per migliorare la qualità della loro vita. Allo stesso tempo, il Gruppo Bayer punta a creare valore attraverso innovazione, crescita e un’elevata redditività. Bayer fonda la propria attività sui principi di sviluppo sostenibile e sulla responsabilità etica e sociale. Nel 2016, il Gruppo ha impiegato 115,200 persone e registrato un fatturato di 46,8 miliardi di euro. Gli investimenti in conto capitale sono stati pari a 2,6 miliardi di euro mentre quelli in Ricerca & Sviluppo sono stati pari a 4,7 miliardi di euro. Queste cifre comprendono l’area di Business dei Materiali Polimerici Innovativi, portata sul mercato azionario come Covestro, società indipendente, il 6 ottobre 2015. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.bayer.com

Forward-Looking Statements
This news release may contain forward-looking statements based on current assumptions and forecasts made by Bayer management. Various known and unknown risks, uncertainties and other factors could lead to material differences between the actual future results, financial situation, development or performance of the company and the estimates given here. These factors include those discussed in Bayer’s public reports which are available on the Bayer website at www.bayer.com. The company assumes no liability whatsoever to update these forward-looking statements or to conform them to future events or developments.

Nunhems Italy SRL
Socio unico P.IVA 00605931203

Siti nazionali

Siti nazionali

Cerca