Lunedì, 30 Lug., 2018

POMODORO DA INDUSTRIA:

GRANDE INTERESSE PER IL CAMPO PROVA DI NUNHEMS

Venerdì 27 luglio presso l’Azienda Agricola Fratelli Silva a Fontana Fredda di Cadeo, in provincia di Piacenza, ha suscitato grande interesse tra imprenditori e produttori agricoli, tecnici e rivenditori, la giornata in campo dedicata al pomodoro da industria Nunhems. Si è trattato di un’opportunità unica di incontro e confronto, anche per scoprire in anteprima alcune varietà ancora in fase di valutazione.
Fontana Fredda di Cadeo, 30 luglio - Ricerca, innovazione e qualità, oltre a varietà a confronto, alcune delle quali in anteprima: questo e tanto altro è stato proposto lo scorso venerdì 27 luglio nel corso della giornata in campo dedicata al pomodoro da industria Nunhems a Fontana Fredda di Cadeo, in provincia di Piacenza. Grande interesse è stato suscitato tra operatori del settore come imprenditori agricoli, commercianti, tecnici e rivenditori, che - presso l’Azienda Agricola Fratelli Silva - hanno potuto mettere a confronto e approfondire direttamente le numerose varietà presentate.

Tra le altre, sono state proposte varietà di pomodoro da industria come il Burdalo - estremamente produttivo, consistente e solido - il quadrato Ussar, ad ottima resa e con un alto grado brix, la varietà N 6438, novità nel segmento precoce, e alcune anteprime, come la varietà pre-commerciale Nun 00287TOP, ancora in fase di sviluppo, valutazione e prova.
La giornata in campo Nunhems ha fornito un’occasione unica di incontro, confronto e approfondimento: ad accogliere i partecipanti e rispondere a curiosità tecniche e di mercato erano infatti presenti gli esperti del pomodoro da industria Alberto Achilli e Luigi Tarozzi, rispettivamente Sales Specialist e Product Specialist per Nunhems.

“La giornata in campo dedicata al pomodoro da industria - spiega Alberto Achilli, Sales Specialist Centro Nord per Nunhems - ha fornito un’opportunità unica per gli operatori specializzati di valutare con i propri occhi e mettere a confronto l’eccezionale assortimento delle nostre varietà di pomodoro, oltre che la competitività dell’offerta.

Bayer: Science For A Better Life
Bayer è un’azienda globale con competenze chiave nei settori Salute e Agricoltura. I prodotti e i servizi sono concepiti per migliorare la qualità della vita delle persone. Allo stesso tempo, il Gruppo punta a creare valore attraverso innovazione, crescita e un’elevata redditività. Bayer fonda la propria attività su principi di sviluppo sostenibile e di responsabilità etica e sociale. Nel 2017, il Gruppo ha impiegato 99.800 collaboratori e registrato un fatturato di 35,0 miliardi di euro. Gli investimenti in conto capitale sono stati pari a 2,4 miliardi di euro mentre quelli in Ricerca & Sviluppo 4,5 miliardi di euro. Maggiori informazioni sul sito www.bayer.it.

Nunhems Italy SRL
Socio unico P.IVA 00605931203

Siti nazionali

Siti nazionali

Cerca